Swiss-folder-even-darkest-1024x320-1.jpg

Permesso di soggiorno

Visto e permesso di soggiorno ? Con AAGS SA, benvenuto in Svizzera.

La Svizzera ha sempre saputo proteggere gli interessi degli uomini d’affari e dei loro beni. Offre agli stranieri benestanti un alto tenore di vita e interessanti vantaggi fiscali. Questo è particolarmente vero per i cantoni di Vaud e del Vallese. Questo è il motivo per cui molti imprenditori scelgono di stabilirsi qui.

AAGS SA si occupa delle vostre formalità di installazione

Ti stai trasferendo in Svizzera? Avrai bisogno di un visto o di un permesso di soggiorno. Si tratta di processi amministrativi precisi e complessi. Per semplificare il tuo trasloco, puoi lasciare questi compiti allo staff di AAGS SA, che se ne occuperà per te e la tua famiglia, in tutta sicurezza. E risparmierete un sacco di tempo. Ci sono molti fattori da considerare per determinare di quali documenti avete bisogno e con quale autorità deve essere presentata la vostra domanda. Per esempio, mentre la domanda di visto può essere presentata alla rappresentanza svizzera nel paese d’origine, la domanda di permesso di soggiorno deve essere presentata alle autorità cantonali competenti. Un’altra complessità è che il tipo di visto e di permesso di soggiorno di cui tu e la tua famiglia avrete bisogno, così come i documenti richiesti dalle autorità, dipendono dallo scopo del soggiorno: lavoro retribuito, studio o ricongiungimento familiare.

AAGS SA vi fa risparmiare tempo

Come potete vedere, le formalità sono delicate. Per evitare qualsiasi rischio di errore e perdita di tempo, il team di AAGS SA svolge le procedure amministrative per voi. Sono veloci, efficienti e molto esperti. Potete fidarvi di loro con il vostro file.