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Outsourcing amministrativo

AAGS SA: assistenza gestionale e amministrativa semplificata

  • Condotta correttamente, la gestione amministrativa è una fonte di efficienza. È anche un fattore essenziale per il successo degli affari. Tuttavia, per un imprenditore, è un’attività che richiede tempo.
    AAGS SA ha capito da molti anni come far risparmiare ore preziose ai suoi clienti dinamici e facoltosi sollevandoli dai loro compiti amministrativi.

    Il team di AAGS SA vi offre una professionalità riconosciuta e una logistica ben collaudata nei seguenti settori

    creazione o delocalizzazione di un’azienda,
    operazioni amministrative quotidiane,
    servizi di segreteria esecutiva adattati alle vostre esigenze professionali, personali e familiari.

     

Creazione o delocalizzazione delle vostre aziende

I consulenti di AAGS SA eseguiranno le vostre procedure amministrative:

registrazione nei registri commerciali svizzeri
l’istituzione e la registrazione legale degli articoli dell’associazione,
la nomina degli amministratori,
la costituzione e la pubblicazione dei consigli e delle assemblee generali
qualsiasi pubblicazione ufficiale o registrazione presso enti legali, fiscali o sociali.

Assistenza amministrativa

I consulenti di AAGS SA si occupano di :

l’apertura di conti bancari e il deposito di firme,
redigere i verbali delle assemblee generali,
la convocazione di consigli aziendali o familiari e di assemblee generali,
l’aggiornamento degli statuti della vostra azienda o delle vostre aziende,
l’elaborazione o lo smistamento delle vostre lettere, e-mail e telefonate,
la produzione di francobolli ufficiali, carta intestata e biglietti da visita,
dichiarazioni fiscali e legali,
la creazione o il rinnovo delle vostre polizze assicurative.

Segretario privato

E poiché siete molto occupati, AAGS SA fornisce anche :

la segreteria della direzione, la nomina e l’organizzazione delle riunioni,
assistenza nel funzionamento del consiglio di famiglia,
prenotazioni di aerei e alberghi,
l’aggiornamento dei vostri dati di contatto in tutti i media legali e internet,
assistenza e presenza nei consigli sindacali dei vostri immobili.